Info

 

Un viaggio nel cosmo, tra le stelle della fantasia. Un viaggio tra l’amore e gli incubi, in cui la realtà e l’irreale diverranno un tutt’uno, mostrando ai nostri occhi incantati la magia. Questo è per noi la settima arte: un luogo in cui perdersi, in cui possiamo sentirsi amati e provare avventure che noi non vivremmo mai probabilmente. 

L’occhio del cineasta è un semplice blog di recensioni in cui, chiunque abbia la passione per questo mondo, può decidere di scrivere e di affermare la sua opinione. Non troverete nelle nostre pagine nessuna News, nessun gossip ma solo il Cinema con il suo mondo dietro la macchina da presa e la narrazione visiva a cui assistiamo. 

Uno sguardo per amare

Uno sguardo per sognare

Una dimensione per trasformarti

Ecco il cinema L’arte dell’irreale realtà

– L’occhio del cineasta –

 

Vi informiamo che L’Occhio del Cineasta non è una testata giornalistica, poiché le recensioni non vengono pubblicate periodicamente. 

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a  L’Occhio del cineasta sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci , all’indirizzo locchiodelcineasta@gmail.com, e verranno rimosse. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito.

Social

Facebook: https://www.facebook.com/occhiocine/

Instagram: @locchiodelcineasta

Email: locchiodelcineasta@gmail.com

Direttore/ Gestione (web e social): Stefano Del Giudice

Stiamo ricercando recensori: se sei interessato scrivici.              Se volete darci dei consigli scriveteci e saremo lieti di rispondervi.